Organizzazione Matrimoni in Toscana - Special Days Wedding Planner

FacebookTwitterYoutubeFlickr

L'ambiente per la cerimonia

La cerimonia di matrimonio può essere organizzate in antichi palazzi o in magnifiche chiese, ricche di capolavori d'arte.
Se preferite una cerimonia all'aperto, i paesaggi toscani saranno l'ambientazione perfetta per il vostro matrimonio.

Chiesa

Se desiderate sposarvi in chiesa, possiamo proporre diverse alternative in base alla location da voi prescelta, al numero degli invitati, al tipo di cerimonia: Chiese imponenti ricche di opere d'arte per una cerimonia solenne, piccole chiese di campagna per una cerimonia semplice ed intima. 

Villa

La Toscana offre paesaggi mozzafiato di rara bellezza dove vengono spesso ambientati film, spot pubblicitari e servizi di moda. Le dolci colline del territorio sono ricoperte di vigneti e uliveti, e attraversate da strade sinuose e viali di cipressi. Celebra il tuo matrimonio in una stupenda villa interamente ristrutturata in questo angolo di Paradiso!

Municipio

I Municipi delle città storiche come San Gimignano, Siena, Certaldo, e Volterra, sono posizionati nel cuore della città, in antichi palazzi medievali o rinascimentali. Alle cerimonie sono riservate le sale più belle e più rappresentative, che fanno generalmente parte di un Museo.

Castello

La regione del Chianti è disseminata di un sorprendente numero di castelli, antichi manieri, e fattorie fortificate: le eleganti sale di un castello, i suoi stupendi giardini, la sua cappella privata, teatro di tante nozze esclusive, possono oggi diventare l'ambientazione da favola per il vostro matrimonio.

Giardini & Vigneti

La pace e la tranquillità di un giardino all'italiana possono essere l'ambientazione ideale per il tuo matrimonio all'aperto. Le cerimonie religiose e simboliche possono essere organizzate in un giardino aromatico o in una terrazza che si affaccia sul romantico panorama della campagna toscana, con il sole che tramonta dietro ai cipressi.

Altre possibilità

L'Italia è davvero un paese ricco di angoli incantevoli, viste mozzafiato, tesori artistici. Non siate timidi, se avete un sogno nel cassetto, se desiderate celebrare il vostro matrimonio in un posto speciale o in una maniera particolare non esitate a confidarvi con Elisabetta, il vostro wedding planner, e lei sarà più che lieta di aiutarvi a realizzare il vostro sogno.